martedì 24 ottobre 2017   
 Ricerca   
 

Share/Save/Bookmark


Countdown opzioni


 Benvenuto su DeFlorio.it !!! Riduci
econ_cycle3502.gif

DeFlorio.it e' il sito mash-up che mette a disposizione degli utenti, - GRATIS - e SENZA REGISTRAZIONE, decine di tool di borsa gratuiti fra cui grafici di titoli, indici, metalli, quotazioni, previsioni, dividendi, calendari economici, dati macro e tassi di interesse, news, leggi e documentazione, calcolatori, link utili, proposte di lavoro in campo finanziario in tutto il mondo e TANTO ALTRO!

Se vi va, registratevi e create o partecipate alle discussioni sul forum, sara' un modo per conoscerci meglio ed interagire.

E ricordate che siete liberi di scaricare i software nell'area Download. Se i software creati da me vi piacciono, o se avete idee e suggerimenti, lasciatemi un commento!

Se frequentate spesso il sito, potete anche installare la toolbar gratuita, che vi permette di ricevere notizie, aggiornamenti, e di tenere sott'occhio tutti i link piu' utili!

Prima di utilizzare il sito, siete pregati di leggere ATTENTAMENTE quanto riportato nella pagina del DISCLAIMER.

A presto e buona navigazione!

Luca De Florio

toolbar powered by Conduit

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni, la sezione dei FUTURES in tempo reale e' ora nuovamente funzionante!

NOVITA'
Su tutte le pagine, in ALTO A SINISTRA (sotto il menu) oppure in BASSO A DESTRA trovi una icona di SHARE con la quale puoi condividere immediatamente il link della pagina che stai osservando su tutti i maggiori social network ai quali sei iscritto. PROVALO!



  


 UsersOnline Riduci
Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: LidiaToliver
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 2
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 8
Utenti contati Complessivamente: 1927

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 4
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 4


  

 Citazioni del secolo (ovvero: le massime delle persone più intelligenti trovate in rete) Riduci
"...è giunta l'ora che quelli come voi tornino a zappare la terra! quale altra attività puo' meglio redimere e purificare un agglomerato di concetti e idee tanto insulse volte solo alla sensazionalita' del momento e al cogliere l'ardore della dialettica sintassica puramente fine a se stessa? oltre al fuggente brivido di una lettura sia pure emozionante per le sue qualita' indubitabilli, ed all'arrogante altezzarsi dietro queste, quali concetti ermetici sono stati esemplificati alla non eccellente popolazione del fol? e verrebbe anche da chiedersi perche' cotanta sapienza si prodiga a tal fine con la piena consapevolezza che "quelli come noi", nonostante l'illuminante ed eccelente lettura, saranno e rimarranno sempre "quelli come noi". (L'utente "monte3monte" sul forum del FOL)

"fantastiche queste discussioni sul fol, sembrano quelle del rotary durante una qualsiasi guerra di libia. egregio, avete letto. ho letto. che ne pensate? me ne guardo bene dal pensare, ovviamente. e come mai? il pensiero uccide lo spirito, caro ingegnere. non lo sapevo. non lo sapevate? c'è scritto in tutti i manuali del buon imprenditore. io leggo solo la gazzetta di parma e reggio, come ben sapete. e fate bene, che altro c'è da leggere? avete visto la borsa oggi, avvocato? ho visto. che ne pensate? impossibile pensare qualcosa, nuoce alla salute. ebbene? ebbene, cosa? pensate che durerà a lungo questo ribasso? fino a quando riprenderà il rialzo, ovviamente. ovviamente. cognac? volentieri, dottore. voi state comprando? il mio analista mi ha detto di non far nulla. analista? certo, il mio analista. freudiano? no, junghiano. ovviamente. ovviamente. e voi, generale, pensate sia il caso di comprare? io mi fido solo dei miei calli e in questo momento, vi dirò, mi fanno male. e allora? e allora niente, bisogna aspettare. tuoni e fulmini, avete visto la moglie del cavaliere, deve essersi rifatta le tette. e non solo quelle. bella donna, comunque. dicono che a letto sia molto autorevole. ah sì? e come fate a saperlo? vi dirò, è risaputo. domani credo che comprerò qualcosa. davvero? mi hanno detto che ci sono buone possibilità che per un paio di giorni si salga. davvero? ovviamente, ma non è detto che si scenda. cognac? due dita, ingegnere. io invece venderò. come mai? mi hanno detto che ci sono buone probabilità che si scenda. davvero? davvero. non so, mi sa invece che non farò nulla. come al solito, d'altronde. avete qualcosa in contrario? certamente che no, fate pure ciò che volete. per l'appunto, ho altro da fare io che stare dietro a questa giostra, non amo perdere i miei denari. lo vedete quello giù in fondo, seduto vicino alla moglie del giudice? ebbene? si dice abbia perso un milione in borsa. un milione? e come mai? investimento sbagliato. perbacco, un milione. un milione, sì. caffè? con piacere. zucchero? una zolletta, grazie" (L'utente "jump st. man" sul forum del FOL)


  

 ADVFN Riduci

 Stampa   

 Borsometro Riduci
Borsa Italiana
-----------------
Borse Europee
-----------------
Borsa Nasdaq
-----------------

  

   Riduci

  

Share/Save/Bookmark

 Text/HTML Riduci

 Stampa   

DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation